Nicole Sullivan terapista di coppia in Cougar Town

L'attrice è stata ingaggiata dalla produzione per recitare nei panni di una terapista che darà una mano alla coppia Jules - Grayson. In altre news riguardanti la serie anche Briga Heelan parteciperà allo show con un personaggio ricorrente.

Il nome della serie non è ancora cambiato, si tratta sempre di Cougar Town, ma ci sono dei cambiamenti per quanto riguarda la coppia preferita dai fans: Grayson e Jules hanno qualche problemino e decidono di affidarsi all'intervento di una terapeuta professionista che possa guidarli nelle insidiose acque dei problemi di coppia.

A dare il volto a questo personaggio ci sarà Nicole Sullivan che aiuterà i due ad affrontare la questione baby e la rivelazione che Grayson ha già un figlio. L'attrice ha firmato un accordo per un ruolo ricorrente, così come Briga Heelan, che si unirà al cast per una serie di episodi nei panni di una ex fiamma di Grayson che è anche la madre di suo figlio. Non si sa ancora quando la serie tornerà in tv, per il momento è prevista per la mid-season. La Sullivan è stata vista di recente in $#*! My Dad Says e ha collaborato con la serie animata The Penguins of Madagascar, dando la voce a Marlene; la ricordiamo anche ne I Griffin e in Scrubs.