Serie TV cinesi

Serie TV cinesi: elenco di tutte le serie televisive e telefilm prodotti e girati in Cina per tv e streaming. Schede con generi, trame, cast, stagioni.

Da vedere
Ordina ordinamento predefinito voto titolo uscita
  1. Ice Fantasy

    N/D
    3.3/5

    2016 // 60 min // 1 stagione
    Terminata // Uscita ITA: 15 Dicembre 2016
    Nazionalità: Cina
    Generi: Avventura, Fantastico

    Fantasy series sulle avventure del Principe della Tribù del Ghiaccio che intraprende un viaggio per raggiungere la montagna sacra per distruggere il male, ma così facendo entra in guerra con la Tribù del Fuoco, guidata da suo fratello, ormai perduto da anni.

  2. Dramaworld

    N/D
    N/D

    2016 - .... // 30 min // 1 stagione
    In corso // Uscita ITA: 23 Maggio 2016
    Nazionalità: USA
    Generi: Commedia, Drammatico, Fantastico

    Una serie TV con Liv Hewson , Noo-Ri Bae e Sa Hee

    Commedia con toni melodrammatici ambientata a Los Angeles e Seoul, segue le avventure di Claire Duncan, una studentessa americana amante delle soap koreane. Grazie a un pizzico di magia, Claire finisce nello show che ama di più: Taste of Love, dove c'è il suo personaggio preferito, Joon Park.

  3. Super Wings!

    N/D
    4.0/5

    2015 - .... // 1 stagione
    In corso // Uscita ITA: 29 Febbraio 2016
    Nazionalità: USA
    Generi: Animazione, Ragazzi

    Una serie TV con Luca Padovan , Logan J Rush e Colin Critchley

    Una serie dedicata ai più piccini sulle avventure di un piccolo aeroplano di nome Jett, che se ne va in giro per il mondo a fare consegne speciali per i bambini, consegnando loro dei pacchi contenenti ciò che più desiderano al mondo. Con l'aiuto dei suoi amici Dizzy, Jermoe e Donnie, aiuterà i piccoli a risolvere un problema o a realizzare un desiderio.

  4. Il destino del maestro di spada

    N/D
    2.0/5

    2011 - ....
    In corso // Uscita ITA: 16 Novembre 2011
    Nazionalità: Cina
    Generi: Azione, Fantastico

    Una serie TV con Nicholas Tse , Charlene Choi e Wu Ya Qiao

    Nell’anno 2030 un gioco online chiamato JX003 viene introdotto sul mercato dalla JS Corporation. Utilizzando sensori speciali, il gioco consente ai giocatori di entrare nella realtà virtuale come se fosse un mondo reale. La JS Corporation organizza un test per un numero limitato di giocatori ambientato nel 753 D.C., durante il regno della dinastia Tang, un periodo conosciuto anche come l’Era dei Maestri di Spada. Il test viene però manomesso da Zhao Xiao Zhao, pirata informatico e campione di giochi online, che entra nel sistema per sfidare Ye Fan per il titolo di Maestro del mondo virtuale. Anche Ye Jing Yi, la fidanzata di Zhao Xiao Zhao, e Ning Xin, la fidanzata di Ye Fan, si ritrovano coinvolte nella sfida. Poco dopo l’entrata dei quattro protagonisti nel mondo della Dinastia Tang, un misterioso personaggio impedisce loro di ritornare nel futuro bloccando la loro memoria reale e lasciandoli prigionieri del gioco.