La quarta stagione della serie televisiva Black Mirror (4), composta da 6 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 29 Dicembre 2017 al 29 Dicembre 2017. Disponibile in Italia dal 29 Dicembre 2017 al 29 Dicembre 2017.
L'equipaggio della USS Callister, nave spaziale in esplorazione, è guidato con saggezza ed esperienza dal Capitano Robert Daly, ma una nuova recluta scopre ben presto che la realtà è ben diversa...
Immagini
Dopo uno spavento, una madre cerca un modo per tenere sempre d'occhio sua figlia ed evitare che si smarrisca e per farlo si rivolge a una nuova tecnologia che è in grado di seguire da vicino i movimenti delle persone.
Immagini
Un'investigatrice assicurativa sta raccogliendo dati e ricordi di varie persone in merito a un incidente e l'architetta Mia cerca disperatamente di celare un segreto.
Immagini
Frank ed Amy si ritrovano insieme dopo che una nuova app per coppie li trova compatibili. Tuttavia questo programma da' una data di scadenza a tutte le coppie e i due cominciano a dubitare della validità di questa app.
Recensione Immagini
Un gruppo di persone sono in un magazzino alla ricerca di provviste ma sono attaccate da un feroce nemico. Per salvarsi l'unica opzione è attraversare un territorio desolato.
Immagini
In viaggio sull'autostrada in una parte desolata del paese, una ragazza trova un museo che contiene strani cimeli e un'attrazione principale terrificante.
Immagini
I nuovi episodi della serie antologica creata da Charlie Brooker, da poco arrivati su Netflix, ci offrono altre inquietanti proiezioni di un futuro distopico, riallacciandosi a temi e aspetti già affrontati in passato: analizziamo i collegamenti fra la quarta stagione e i precedenti capitoli di Black Mirror.
Frammentato e pieno del solito cinismo, il sesto episodio della quarta stagione esplora tre folli derive legate all'esportazione della coscienza. Il tutto raccontato all'interno di un teatro degli orrori che simboleggia un tributo autoreferenziale alla serie ideata da Charlie Brooker.
Scarno, serrato, spiazzante nel suo essere atipico, il primo episodio in bianco e nero della serie è un esercizio di genere che gioca in bilico tra l'horror e desolanti scenari post-apocalittici.
Obiettivo: realizzare un convincente ibrido tra commedia romantica e racconto angosciante alla Black Mirror. Livello di difficoltà: proibitivo. Membri della squadra: Tim Van Patten, Georgina Campbell e Joe Cole. Esito missione: riuscita. Firmato Charlie Brooker.
Uno strumento in grado di visualizzare i ricordi e la violenta reazione di un essere umano in trappola nel terzo episodio diretto da John Hillcoat della quarta stagione della serie britannica.
Continuiamo a esplorare le meraviglie della quarta stagione di Black Mirror: oggi parliamo con lo showrunner e la produttrice Annabel Jones di un episodio tra i più attesi e forse il più spettacolare del corso dello show, quello che vede protagonisti Jesse Plemons e Cristin Milioti.
Il primo episodio della quarta stagione della serie britannica ci porta in un universo di fantasia chiaramente ispirato a quello della space opera per eccellenza, Star Trek.
La nostra videointervista con il creatore dello show di Netflix e con la produttrice Annabel Jones, per parlare di come la quarta stagione della già leggendaria serie distopica, disponibile in streaming da oggi, porti all'estremo le premesse e la natura del soggetto di Black Mirror.
Abbiamo visto in anteprima i sei attesissimi nuovi episodi della quarta stagione di Black Mirror, tutti disponibili su Netflix dal 29 dicembre. Il grande merito della serie ideata da Charlie Brooker continua ad essere quello di anticipare i tempi e raccontare non storie di fantascienza, ma di una realtà possibile e molto più vicina di quanto possiamo immaginare.
Le sei puntate inedite arriveranno sulla piattaforma di streaming il 29 dicembre.