Tutti i contenuti su Battlestar Galactica: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Per festeggiare il nostro quinto compleanno, vogliamo ricordare, senza altre particolari pretese, i colpi di fulmine cinematografici e televisivi scoccati da quel 4 giugno 2008.
L'attore inglese amato dai fan per il ruolo del dottor Gaius Baltar ci svela i segreti della serie in occasione dell'uscita in DVD della prima stagione di Caprica, appassionante prequel della saga sci-fi.
La Syfy ha messo in produzione un nuovo pilot collegato al remake che punterà lo sguardo al passato, sulla vita di un giovane William Adama durante la Prima Guerra contro i Cylons.
Programmata per il 26 maggio 2010 l'uscita in DVD della quarta e ultima stagione della serie di fantascienza Battlestar Galactica, in un cofanetto a 6 dischi con più di 4 ore di extra
Mentre la Rai punta sulla quinta stagione di Desperate Housewives e la terza di Brothers & Sisters, i canali pay propongono Private Practice, Mad Men e l'ultima stagione di Battlestar Galactica.
Per la gioia dei fans dello sci-fi arriva sui nostri schermi la quarta e ultima stagione del pluripremiato serial, in onda su FX dal 13 dicembre alle ore 22.50.
In questi giorni Rai4 propone tre serie televisive made in USA tra le più belle realizzate negli ultimi dieci anni, come il cult sci-fi Battlestar Galactica, Friday Night Lights e Mad Men.
Secondo indiscrezioni, la Universal potrebbe decidere di affidare la regia del film a Bryan Singer, che nel 2001 aveva già tentato di realizzare un adattamento cinematografico della serie.
L'attrice italo-canadese, che in BSG interpretava Kat, interpreterà un nuovo personaggio nel prequel del serial targato SyFy.
Il cavaliere oscuro e Iron Man tra le pellicole che hanno ricevuto il maggior numero di statuette. Insieme a loro il bel fantasy di David Fincher Il curioso caso di Benjamin Button. Tra le serie più premiate Battlestar Galactica e Lost.
Da Beverly Hills a 90210, da Visitors a V, da Supercar a Knight Rider: la televisione attinge a sè stessa e si riproduce all'infinito.
E' andato in onda in due parti, la seconda delle quali di due ore, il segmento conclusivo della quarta stagione - e dell'intera serie di Ron Moore. Un conclusione memorabile per uno dei migliori prodotti televisivi degli ultimi anni.
Whedon e Moore si confermano grandi autori televisivi risollevando la stagione televisiva USA con Dollhouse e l'atteso finale di Battlestar Galactica.
Tornano i Saturn, premi dedicati al cinema di genere, con una pioggia di candidature per l'epocale comic movie di Christopher Nolan. Seguono con 9 e 8 nomination Il curioso caso di Benjamin Button e Iron Man. Tra le serie TV Lost s'impone su tutti ancora una volta.
Ancora un episodio d'atmosfera - ma che atmosfera - per prepararci al finale in due parti della serie, che sarà sceneggiato dal creatore dello show, Ron Moore.
Una convention sci-fi sarà scenario di uno dei prossimi episodi di CSI, che vedrà protagonisti Kate Vernon e l'autore di Battlestar Galactica, Ronald D. Moore.
Ormai avviato verso il gran finale, lo show di Ron Moore si concede un altro episodio eccellente e spiazzante, incentrato sulle vicende di Kara Thrace e Galen Tyrol.
La flotta è di fronte a una scelta obbligata: cambiare per sopravvivere è l'unica possibilità rimasta, accettare il compromesso è l'unica decisione praticabile. Gli umani e i Cylons si dibattono per accettare questa verità, per abituarsi all'idea di fidarsi del 'nemico', ma la realtà è che il cambiamento è già avvenuto.
Gli autori iniziano a rivelare il piano dei Cylon in un episodio che segna l'inizio della strada che porterà al finale di Battlestar Galactica.
Un altro episodio strepitoso in una stagione che sta facendo faville nel firmamento della fantascienza: si risolve il cliffhanger della scorsa settimana, ma quanto durerà la calma ritrovata? E quanto sarà lungo il processo di guarigione da questa ferita al cuore della flotta? Riusciranno Adama e Roslin a ricomporre nuovamente i frammenti sparpagliati dei sopravvissuti all'olocausto?