Battlestar Galactica: la quarta stagione dal 13 dicembre su FX

Per la gioia dei fans dello sci-fi arriva sui nostri schermi la quarta e ultima stagione del pluripremiato serial, in onda su FX dal 13 dicembre alle ore 22.50.

In attesa del prossimo film tv diretto da Edward James Olmos, The Plan, che rappresenterà la versione cylon dell'attacco alle Dodici Colonie, possiamo ingannare l'attesa con le avventure che hanno concluso quella che è stata considerata la miglior serie televisiva di tutti i tempi, Battlestar Galactica; dal comunicato ufficiale della Fox Channels Italy arriva la conferma: "il fiero incrociatore che vigila sulla sicurezza delle ultime navi spaziali rimaste, continua il lungo viaggio verso la leggendaria tredicesima colonia, la Terra. In questa nuova stagione i sospetti di avere Cycloni a bordo della Battlestar Galactica aumentano, così come il ritorno di Kara 'Scorpion' Thrace (Katee Sackhoff) è visto con sospetto dagli umani superstiti.
Le novità riguardano anche il più giovane degli Adama: Lee, (interpretato da Jamie Bamber, Coldcase, Dollhouse), il figlio dell'Ammiraglio William Adama (Edward James Olmos, ChiPs, Miami Vice) decide, infatti, di lasciare la carriera militare per seguire la politica. Una quarta stagione davvero imperdibile e molto attesa, per la serie Sci - Fi più acclamata degli ultimi anni, in cui assisteremo all'epilogo tra l'eterna lotta umani e Cyloni."

Scopriremo finalmente il destino della razza umana, che abbiamo lasciato sotto il giogo dei Cyloni nell'episodio Crocevia (Parte II ), e cosa è accaduto a Kara, nonchè l'identità degli ultimi 5 modelli che rimangono avvolti nel mistero. Per conoscere le risposte a questa e a tante altre domande rimaste in sospeso, sintonizzatevi su FX (canale 119 di Sky) dove, a partire dal 13 Dicembre alle 22.50, andrà in onda la quarta stagione in prima visione assoluta in Italia.