Tutti i contenuti su Battlestar Galactica: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Un episodio fantastico, ricco di tensione e di confronti esaltanti tra i personaggi, per raccontare l'ammutinamento di Galactica predisposto da Felix Gaeta.
Questo episodio, scritto e diretto da Ron Moore e incentrato sulla tensione psicologica ai danni dell'azione, pone le basi per interessanti sviluppi nelle trame 'politiche' di Battlestar Galactica.
Spiazzante, appassionante, angosciante: tutto ciò che è stato lo show di Ron Moore, è ora più che mai, mentre ci avviamo verso il finale di questa quarta e ultima stagione.
Sorprese e colpi di scena per il finale di Battlestar Galactica. Previsti dieci webisodes di raccordo durante la pausa natalizia della serie.
Il 16 gennaio andrà in onda l'ultima stagione della seguitissima serie fantascientifica Battlestar Galactica.
Un mid-season finale emozionante e ricco, ma le vere 'rivelazioni' arriveranno con la seconda parte della stagione a partire da gennaio.
Sembra che l'episodio finale della serie, che andrà in onda i primi mesi del 2009, durerà tre ore e a sua volta sarà trasmesso in tre puntate.
Il fulcro narrativo si sposta dagli Adama verso Laura Roslin in un eccellente episodio scritto dalla bravissima Jane Espenson.
Un episodio interlocutorio rispetto al precedente, ma interessante per l'esplorazione psicologica di due personaggi centrali, Adama padre e figlio.
Un'ironica allusione al classico con la coppia Tracy-Hepburn per un episodio risolutivo per molti versi, che si conclude con un finale da brividi.
La notizia non è ancora stata confermata ufficialmente, ma ha già sollevato alcuni interrogativi.
Dopo qualche passaggio farraginoso, la serie torna a rifulgere di tutto il suo splendore con un episodio incentrato sulla grande Mary McDonnell/Laura Roslin.
Due strade quelle che imbocca The Road Less Travelled: la prima segue Galen Tyrol e la sua dolorosa parabola di elaborazione del lutto e di ricerca d'identità; la seconda ci riporta a bordo del Demetrius.
Il quarto episodio della stagione conclusiva, povero di azione ma ricco di contenuti, è incentrato sui personaggi, scandito da una serie di serrati duelli verbali e focalizzato sul tema della religione.
Un episodio che non presenta svolte narrative di particolare portata nell'economia della stagione, ma che non lesina emozioni, soprattutto grazie a un finale shock.
Non arriva la rivelazione sull'ultimo Cylon umanoide, e Six of One è un episodio interlocutorio dal punto di vista dell'azione e dello sviluppo del plot, ma non per questo annoia.
Un episodio di avvio convincente per la quarta - e purtroppo, ultima - stagione della space opera di Ronald D. Moore.
Al via le riprese del pilot di 'Caprica', nuovo progetto televisivo legato alla popolare serie sci-fi, che tornerà il 4 aprile con la quarta stagione.
Si fermano in anticipo le riprese di altre due serie per mancanza di script pronti.
L'ex Xena tornerà a comparire in almeno due episodi dell'ultima stagione dell'appassionante seria fantascientifica.