Le ultime interviste ad attori e personaggi delle serie TV e telefilm italiani e internazionali
Presentata al RomaFictionFest la prima fiction seriale italiana creata per telefonia e web. Protagonisti tre giovani attori emergenti ed una serie di guest star nostrane quali Federico Moccia, Cristiano Malgioglio e Ela Weber.
Interessante l'incontro stampa per la presentazione del kolossal televisivo prodotto dai fratelli Scott al Roma Fitcion Fest.
La Samantha di Sex & the City ed Elliott Stabler di Law & Order hanno incontrato la stampa al festival romano dedicato alla TV.
Per Lee Majors e Lindsay Wagner, star televisive degli anni '70 presenti oggi al festival romano, la televisione di oggi è diventata troppo dark.
William Baldwin, Peter Krause e Natalie Zea hanno presentato la serie Dirty Sexy Money nella prima giornata della seconda edizione del Roma Fiction Fest.
Dave Annable, Balthazar Getty e Luke McFarlane di Brothers & Sisters hanno incontrato la stampa nella prima giornata del festival romano dedicato alla televisione.
Presentata in apertura del secondo Roma Fiction Fest la nuova stagione della fiction 'Raccontami' con Massimo Ghini.
E' stata presentata a Roma la serie tv tratta dall'omonimo film di Gabriele Salvatores, in onda dal 15 Maggio ogni giovedì su Sky Cinema 1.
Terence Hill e il cast di Don Matteo hanno incontrato la stampa per presentare la sesta stagione della fortunata serie prodotta da Rai Fiction.
Gli elementi che hanno portato al successo della serie 'Donna detective' e il ruolo della donna 'eroina' nella società di oggi sono stati al centro di un incontro al femminile tenuto a Roma.
Terry O'Quinn, il John Locke di Lost, è approdato come ospite d'onore al RFF. Un'occasione unica per conoscere da vicino un grande attore rimasto per decenni nell'ombra ed arrivato al successo grazie ad un disastro aereo...
In occasione della Rassegna Parlare di cinema a Castiglioncello i due attori hanno fatto un'interessante chiacchierata con il curatore Paolo Mereghetti.
Il direttore Felica Laudadio e il Presidente della regione Lazio Piero Marrazzo hanno presentato l'evento che si svolgerà a luglio.
Incontro con Luca (Bizzarri) e Paolo (Kesissoglu), mattatori del piccolo schermo che sbarcano, per la terza volta, nelle sale, con una commedia thriller tratta da una storia vera.