Tutti i contenuti su Agents of S.H.I.E.L.D.: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Il network ha concluso un'esclusiva per mandare in onda uno speciale di un'ora, Marvel Studios: Assembling a Universe, e una sbirciata sul prossimo capitolo del franchise.
Guerra aperta tra gli agenti S.H.I.E.L.D. e il ricchissimo Ian Quinn. Dopo aver scoperto che il miliardario è al soldo del Chiaroveggente, Coulson organizza una missione a bordo di un treno in Italia per seguire una valigetta contenente un misterioso dispositivo per cui Quinn ha sborsato un mucchio di soldi. Ma le cose vanno terribilmente storte.
La Marvel ha rilasciato un comunicato ufficiale per l'ingresso dei due personaggi nell'action series.
Un concreto crossover tra il Marvel Cinematic Universe e la serie televisiva creata da Joss Whedon.
Mentre Coulson, ancora sotto shock, e Melinda May si recano in Messico per cercare di svelare il mistero di Skye, il resto del team deve scoprire cosa ha provocato uno strano incidente nell'accademia scientifica dello S.H.I.E.L.D. Fitz e Simmons avranno poco tempo per godersi la rimpatriata, visto che una glaciale minaccia è in agguato.
L'attore farà parte temporaneamente del cast della Marvel series nel ruolo di un vecchio collega dell'Agente Coulson.
Coulson è stato rapito e tutto lo SHIELD si mobilita per sferrare un colpo mortale all'organizzazione Centipede. Allontanata dal resto del team, Skye dovrà fare affidamento su tutta la sua abilità per riuscire a salvare il suo mentore prima che la misteriosa Reina riesca a svelare il segreto dietro la "rinascita" di Phil Coulson.
La notizia è stata confermata ufficialmente dallo stesso Lee ma al momento non ci sono molti dettagli sul suo personaggio.
L'organizzazione Centipede esce allo scoperto: tre supersoldati assaltano un carcere per liberare un pericoloso stratega militare. Per fronteggiare questa nuova minaccia alla squadra di Coulson viene assegnato Mike Peterson, la prima cavia di Centipede, ora schierato con lo S.H.I.E.L.D. Ma persino i suoi superpoteri potrebbero essere inutili.
Questa volta la squadra di Coulson vola nello Utah, dove una donna sembra aver manifestato incontrollabili poteri telecinetici. Una volta presa in custodia la donna, il team è costretto ad affrontare la vera natura dei suoi "poteri", in un mortale faccia a faccia dalle conseguenze drammatiche.
Un gruppo di fanatici neopagani si impossessa di un pezzo di un'antica e potentissima arma asgardiana, il Bastone del Berserk. Grazie a questo artefatto è possibile risvegliare una rabbia furiosa e acquisire una forza sovrumana. Se i cultisti riuscissero a ritrovare gli altri due frammenti nascosti del bastone potrebbero diventare una minaccia molto seria. Il team agli ordini di Coulson cerca di anticiparli con l'aiuto di un professore esperto di mitologia nordica, ma oltre ai neopagani dovranno fare i conti anche con la rabbia dell'agente Ward, risvegliata dal tocco del bastone asgardiano.
Gli autori e produttori della comic series prevedono la possibiltà di futuri crossover con i nuovi capitoli cinematografici della Marvel.
Dopo il recupero di un agente sotto copertura e di importanti informazioni, la squadra di Coulson viene coinvolta in una grossa operazione dello S.H.I.E.L.D. per impedire una guerra civile. Gli operativi sul campo della pericolosa missione di infiltrazione saranno Ward e... Fitz! Mentre la 'strana coppia' rischia la vita in territorio nemico, il resto del team, in attesa in uno dei quartier generali S.H.I.E.L.D. dovrà decidere se fidarsi del sistema o salvare la vita dei loro compagni.
Dopo il tradimento di Skye e la scoperta dell'esistenza del progetto Centipede, nuovo caso per il team di Coulson, che indaga sulla morte di un uomo in strane circostanze. La squadra dovrà correre contro il tempo per impedire che la tragedia si ripeta... e colpisca lo stesso team.
Uno dei prossimi episodi della serie televisiva della Marvel farà riferimento alla storyline del secondo film dedicato alla divinità asgardiana.
Un mago da strada che possiede un incredibile potere viene rapito. La squadra S.H.I.E.L.D. cercherà di salvarlo, ma dovrà vedersela con la misteriosa organizzazione Centipede e con una minaccia molto più vicina... e devastante.
L'attrice ha rilasciato un'intervista a TVLine dove ha discusso il suo personaggio e la sua lealtà verso il team.
Le cose iniziano a farsi difficili per la squadra S.H.I.E.L.D.: investigando su una serie di crimini apparentemente inspiegabili i nostri eroi finiscono sulle tracce di una vecchia conoscenza di Coulson e alle prese con un nuovo, misterioso avversario.
L'attore riprenderà il ruolo dell'Agente Blake, personaggio di uno dei corti prodotti dalla Marvel per i suoi Blu-ray. Inoltre la serie ha ricevuto l'ok per un'intera stagione di 22 episodi.
Direttamente dallo Slayer Con J. August Richards, interprete del guerriero Gunn, ricorda la sua esperienza sul set di Angel e racconta la partecipazione in Agents of S.H.I.E.L.D.