Tutti i contenuti su 30 Rock: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Da Atlanta a Community fino a Mr. & Mrs. Smith: Donald Glover supera la prova di maturità, ricalibrandosi per trasformare l'immaginario dietro la serie Prime Video. Un'operazione non facile, data la sua natura di remake.
A quanto pare l'iniziativa di ingaggiare Glover per lo show faceva parte di una manovra "inclusiva" da parte della NBC.
30 Rock tornerà sugli schermi televisivi con uno speciale di cui è stato condiviso un teaser con protagonista Liz Lemon.
Tina Fey, creatrice, produttrice e interprete di 30 Rock, ha chiesto la rimozione dalle piattaforme streaming del quattro episodi dello show che usano le blackface.
Le star di 30 Rock torneranno con un episodio speciale: si tratta di un revival ideato per presentare i programmi del network NBC.
I negoziati con NBC sarebbero in corso e Tina Fey sarebbe pronta a tornare in azione come il resto del cast.
Dopo gli imminenti ritorni di Will & Grace e di Pappa e Ciccia, l'emittente americana ha intenzione di lanciare sul piccolo schermo altri due revival, ma i creatori delle serie sono cauti a riguardo...
Questo mese su Infinity: il cofanetto completo di 30 Rock, la terza stagione di The Last Ship, Sharon Stone e il suo Agent X, il cofanetto di Odd Mum Out ed e in anteprima esclusiva i nuovi episodi di the Goldberg 4.
Rendiamo omaggio alla celebre protagonista di Star Wars, scomparsa all'età di 60 anni.
A dieci anni dal debutto, il nostro ricordo della strepitosa comedy autoironica creata da Tina Fey.
Sono ormai numerose le generazioni cresciute in simbiosi col piccolo schermo, le sue comodità e le sue imperfezioni. Proviamo a illustrare il nostro rapporto con la TV attraverso un pugno di serie che l'hanno raccontata, omaggiata, denunciata e presa in giro da dietro le quinte.
Forte di un totale di ben 24 nomination per la prossima edizione degli Emmy Award, Il trono di spade ha sfiorato un record assoluto: per l'occasione, vi proponiamo la classifica delle serie TV che hanno riportato il maggior numero di candidature nella storia del più prestigioso trofeo della televisione americana.
L'attrice è entrata a far parte del cast dopo la realizzazione del pilot sostituendo Megan Dodds
Il regista di Gravity è il primo messicano a ricevere il premio della Guild dei registi di Hollywood. Premiata anche l'egiziana Jehane Noujaim per The Square, mentre in ambito TV s'impongono Steven Soderbergh, Vince Gilligan e Beth McCarthy-Miller.
L'associazione dei registi USA ha annunciato formalmente la lista dei candidati al premio come miglior regista per film TV, miniserie e serial.
Breaking Bad e Orange Is The New Black sono alla pari con ben quattro candidature, ma la vera vincitrice è Netflix.
La coppia 'polare', quella in cui la forza propulsiva è data dalle differenze, è al cuore di un paio di serie storiche che stanno per chiudere i battenti proprio in questi giorni. Cogliamo l'occasione per un nuovo viaggio nella storia della narrazione seriale sul piccolo schermo, sulle orme di quindici tandem indimenticabili.
Le tre serie hanno ricevuto ufficialmente l'ok per un'altra stagione, il canale ha inoltre deciso di promuovere allo stato di serie Infamous e Do Not Harm.
Per fare chiarezza sui rumors che stavano circolando in rete l'attore ha comunicato ufficialmente rimanere con la comedy fino alla fine della prossima stagione.
L'attore di Community torna alla comedy per l'episodio live del 26 Aprile.