30 Rock, Jane Krakowski conferma: "Un reboot? Ne stiamo discutendo"

I negoziati con NBC sarebbero in corso e Tina Fey sarebbe pronta a tornare in azione come il resto del cast.

Anche l'amata 30 Rock potrebbe avere presto un reboot. A confermarlo è la 49enne Jane Krakowski, star della sitcom NBC la quale rivela che i negoziati per mettere in piedi una reunion sarebbero in corso.

30 Rock, creata e interpretata da Tina Fey ispirandosi alla sua esperienza come capo sceneggiatrice del Saturday Night Live, racconta il dietro le quinte di uno show comico televisivo fictional in onda sulla NBC. La sitcom, amatissima dal pubblico, ha conquistato numerosi Emmy nei sette anni di messa in onda.

Leggi anche: 30 Rock: 10 motivi per cui è una serie comica imprescindibile

Jane Krakowski confessa: "30 Rock è stata la miglior esperienza della nostra carriera fin quando la creatività è sopravvissuta. Mi piacerebbe molto tornare a far visita alla mia Jenna Maroney. Adesso ne stiamo parlando seriamente".

Attendiamo la luce verde da parte di NBC. Nel frattempo Jane Krakowski e Tina Fey fanno parte del cast della serie Neflix Unbreakable Kimmy Schmidt.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!