Tutti i contenuti su 24: Legacy: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Niente più attacchi terroristici da sventare, ma una stagione di vera e propria giustizia criminale, con due casi in parallelo, tra braccio della morte e cospirazione ai danni dello stato.
Il presidente della Fox ha promesso un'idea esaltante, che collega la modalità narrativa dello show iniziato nel 2001, a una innovativa che non ha voluto svelare...
Il franchise non si interrompe. Sarebbe in preparazione una nuova serie antologica basata sul format del real time.
Il creatore di 24: Legacy ci parla dell'eredità di Jack Bauer e della televisione americana nell'era Trump.
Il timer di 24 è ripartito, dal 2 marzo ogni giovedì alle 21, andrà in onda il reboot della serie 24 che con Kiefer Sutherland ha cambiato il mondo delle serie televisive all'inizio degli anni duemila.
Una nuova incarnazione per lo storico e adrenalinico show della Fox che, ormai orfano anche di Kiefer Sutherland/ Jack Bauer, ripropone un format che ha fatto la storia della serialità televisiva ma ha ormai perso dinamismo e vitalità.
Corey Hawkins sembra pronto a raccogliere l'eredità del collega nello spinoff dell'innovativo 24.
Ecco Corey Hawkins, il nuovo protagonista dello show, in azione nel nuovo adrenalinico trailer.
L'attore farà parte del reboot firmato Fox e riprenderà nuovamente il ruolo già interpretato nella serie action con Kiefer Sutherland.
Ci siamo, la nuova stagione televisiva è arrivata: ecco le 25 serie tv che, almeno sulla carta, sembrano destinate a diventare le protagoniste dei prossimi mesi.
L'attore non ha intenzione di fare ritorno in 24 in pianta stabile, ma valuta la possibilità di comparire in un cameo.
Il network americano ha confermato che verranno realizzate le prime stagioni del reboot di 24 e del nuovo progetto musicale ideato da Lee Daniels.
L'interprete di Homeland si tufferà in una nuova avventura mozzafiato a fianco del nuovo protagonista Corey Hawkins.
L'attore sarà l'interprete del nuovo progetto della Fox che manterrà la struttura e lo stile di 24 con nuovi personaggi.
L'attore ha grande fiducia nel revival della serie di culto che proseguirà con la stessa forma, ma senza Jack Bauer.
Confermato il ritorno di Wentworth Miller e Dominic Purcell nei nuovi episodi di Prison Break, mentre Kiefer Sutherland non sarà coinvolto nel potenziale show che riprenderà l'inconfondibile stile e ritmo di 24.