24 Legacy: Carlos Bernard sarà di nuovo Tony Almeida

L'attore farà parte del reboot firmato Fox e riprenderà nuovamente il ruolo già interpretato nella serie action con Kiefer Sutherland.

Kiefer Sutherland e Carlos Bernard in una scena del terzo episodio del Day 7 di 24.
Kiefer Sutherland e Carlos Bernard in una scena del terzo episodio del Day 7 di 24.

Tra tutti sequel e remake che sbocciano ultimamente sul piccolo schermo, i fan della leggendaria serie 24 stanno aspettando con curiosità il sequel/reboot 24: Legacy, che vedrà come protagonista un ex Ranger dell'esercito (Corey Hawkins) che si rivolge al CTU per avere aiuto.

Nel cast ritroveremo un volto ben noto al pubblico che ha seguito la serie madre: Carlos Bernard, che interpreterà nuovamente Tony Almeida, uno dei personaggi più "indelebili" dell'universo 24 come affermato dagli showrunner Manny Coto ed Evan Katz.

L'ultima volta che abbiamo visto Almeida si avviava in carcere nel finale della settima stagione, anche se è ricomparso in uno speciale del Blu-Ray di Live Another Day intitolato 24: Solitary, che illustra la vita quotidiana di Tony mentre si trova in prigione. La serie prenderà il via negli Stati Uniti il 5 Febbraio 2017 dopo il Super Bowl.