Fox cancella 24: Legacy

Il franchise non si interrompe. Sarebbe in preparazione una nuova serie antologica basata sul format del real time.

Fox ha cancellato 24: Legacy. Il reboot di 24 non farà ritorno per la seconda stagione, ma ciò non significa che la rete americana abbia rinunciato al franchise.

Fox ha scelto di cancellare la nuova versione della serie poliziesca interpretata da Corey Hawkins a causa dell'esito non eccelso. Dopo la partenza col botto e una media di 17,6 milioni per il primo episodio, la serie composta da 12 episodi si è assestata su una media di 6,3 milioni di spettatori totali, di cui 1,7 nella fascia adulta.

Leggi anche:

24: Legacy, il produttore Howard Gordon: "In arrivo storie più complesse"

24: I 10 momenti migliori della serie con Jack Bauer

24: Legacy non tornerà, ma Fox sta già trattando con i produttori di 24 per realizzare uno show antologico ispirato al franchise. Il network è fiducioso del ritorno della serie tv in un'altra forma costruita ancora una volta attorno al real time, peculiarità del format. Gli interpreti di 24: Legacy Corey Hawkins e Jimmy Smits non torneranno, perciò si prevede l'arrivo di un cast tutto nuovo.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!