Fox ordina la produzione delle nuove serie 24: Legacy e Star

Il network americano ha confermato che verranno realizzate le prime stagioni del reboot di 24 e del nuovo progetto musicale ideato da Lee Daniels.

Fox ha ordinato la produzione delle due nuove serie 24: Legacy e Star in vista della prossima stagione televisiva 2016-17.
Il reboot di 24 avrà come protagonisti Corey Hawkins, Miranda Otto e Jimmy Smits e racconterà una giornata durante la quale si cercherà in ogni modo di fermare un attacco terroristico.
Il progetto è stato sviluppato ha Howard Gordon, Brian Grazer, Manny Coto, Evan Katz e Stephen Hopkins, mentre tra i produttori c'è l'attore Kiefer Sutherland.

E' stato invece Lee Daniels, insieme a Tom Donaghy, a ideare il serial Star che racconterà i tentativi di tre giovani cantanti di fare carriera nel mondo della musica. Le protagoniste saranno Jude Demorest, Ryan Destiny e Brittany O'Grady. Fanno parte del cast anche Queen Latifah e Benjamin Bratt. Negli episodi ci sarà spazio per canzoni originali e spettacolari sequenze a tempo di musica.