24: Legacy - Miranda Otto nel cast

L'interprete di Homeland si tufferà in una nuova avventura mozzafiato a fianco del nuovo protagonista Corey Hawkins.

FOX ha annunciato l'ingaggio di Miranda Otto nel cast di 24: Legacy. L'attrice sarà co-protagonista del revival di 24 a fianco del preannunciato Corey Hawkins.

Hawkins si calerà nei panni di Eric Carter, un uomo dal passato turbolento che dà una svolta alla sua esistenza arruolandosi nell'esercito e diventando un eroe di guerra. Dopo essersi stabilito con la moglie Nicole in Virginia, il passato di Carter tornerà a fargli visita costringendolo a tornare in azione. L'uomo si rivolgerà alla CTU per salvare la pelle e fermare un attacco terroristico su larga scala che minaccia gli Stati Uniti. Miranda Otto sarà l'ex capo del CTU Rebecca Ingram. Sposata a un senatore, la Ingram comincia a valutare la possibilità di tornare al lavoro.

24: Legacy è prodotto da 20th Century Fox Television, Imagine Television e Teakwood Lane Productions. Il pilot ospiterà una serie di nuovi personaggi, ma manterrà la caratteristica essenziale di 24, la narrazione in tempo reale grazie all'uso di split screen e complessi intrecci narrativi.