24: la nuova serie sarà un crime thriller al femminile!

Niente più attacchi terroristici da sventare, ma una stagione di vera e propria giustizia criminale, con due casi in parallelo, tra braccio della morte e cospirazione ai danni dello stato.

Dopo la cancellazione di 24: Legacy con protagonista Eric Carter (Corey Hawkins), la Fox ha annunciato di essere al lavoro su una nuova idea, senza Eric Carter o Jack Bauer, il cui fulcro non sarà il terrorismo. Deadline ha annunciato che probabilmente la nuova stagione sarà un crime thriller, con protagonista una procuratrice che verrà a conoscenza di una cospirazione, mentre impegna tutte le sue forze nel salvare un uomo nel braccio della morte. Stavolta, quindi, nessun attacco terroristico ma una svolta sulla giustizia criminale, che se diventerà un successo, potrà diventare un'antologia, a detta della rivista americana.

Qualche mese fa il presidente della Fox David Madden aveva dichiarato:

"I produttori hanno un'idea davvero entusiasmante. Prendete la narrazione con quell'orologio implacabile e applicatela su qualcos'altro. Questo sarà il nuovo 24."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!