Tutti i contenuti su 2 Broke Girls: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
La star di 2 Broke Girls ha raccontato le brutte esperienze vissute all'inizio della carriera.
L'emittente statunitense ha comunicato a quali titoli ha dato fiducia in vista della prossima stagione televisiva.
Su Fox, il 4 febbraio, Nathan Fillion si riprende i riflettori con la settima stagione della serie incentrata sulle avventure dello scrittore detective; Rai 4 proporrà la settima stagione inedita di Weeds, mentre rivedremo Black Sails (seconda stagione inedita su AXN) e le sitcom 2 Broke Girls e Mom.
L'attore affiancherà Kat Dennings e Beth Behrs in un episodio della terza stagione.
Il network ha iniziato a costruire il prossimo palinsesto con la conferma di show veterani, tra commedie e crime series.
L'attrice, dopo un periodo turbolento dal punto vista professionale e personale, sembra aver scelto la televisione e la serie 2 Broke Girls per ripartire in leggerezza
Il network ha rilasciato un comunicato ufficiale dove cita quattordici conferme per la prossima stagione televisiva.
Tornano in prima televisiva le avventure di Kat e Caroline, cameriere in crisi economica di una tavola calda di Brooklyn, ma con un sogno nel cassetto.
L'attore è stato scelto per un ruolo per la prossima stagione della comedy guidata da Kat Dennings e Beth Behrs.
Un nuovo interesse romantico metterà i bastoni tra le ruote tra Max e Johnny e l'attrice è stata contattata proprio per interpretare il terzo incomodo. Nel cast anche Jennifer Coolidge.
La bruna Kat Dennings e la bionda Beth Behrs sono le antitetiche protagoniste della nuova sitcom lanciata da CBS, una comedy multicamera dall'impianto tradizionale che offre linguaggio licenzioso e situazioni grottesche, ma anche tanto divertimento.
L'attore di The Final Destination si è unito al cast della nuova commedia della CBS interpretata da Beth Behrs e Kat Dennings.
L'occhio vigile della Cbs si è aperto per mostrarci i nuovi acquisti per la prossima stagione televisiva: quattro serie drammatiche e due comedy che si vanno ad aggiungere alle 19 serie e reality confermati per l'anno venturo.