Lindsay Lohan guest star in 2 Broke Girls

L'attrice, dopo un periodo turbolento dal punto vista professionale e personale, sembra aver scelto la televisione e la serie 2 Broke Girls per ripartire in leggerezza

E' ufficiale, Lindsay Lohan è una ragazza al verde. Per essere più chiari l'attrice, nota ultimamente più per la sua sregolatezza che per meriti professionali, ha ufficialmente concluso l'accordo con la CBS per entrare in veste di guest star nel cast della serie Two Broke Girls. Nell'episodio, che andrà in onda negli Stati Uniti il 14 aprile, la Lohan interpreterà Claire Guinness, una futura sposa con problemi decisionali. Un particolare, questo, che complicherà non poco il lavoro della strana coppia Max e Caroline, interpretate dalle storiche Kat Dennings e Beth Behrs, nel preparare la sua torta di nozze.

La serie, trasmessa dalla CBS per la prima volta nel 2011 e arrivata alla sua terza stagione, è ambientata in una tavola calda nel quartiere di Williamsburg a Brooklyn dove lavorano come cameriere Max, sarcastica creatrice di favolosi cupcake, e Caroline, ex miliardaria in rovina con il pallino per gli affari. Nonostante le personalità opposte, o forse proprio per questo, le due diventano coinquiline, amiche e socie in affari per aprire una pasticceria. A questo punto sarà interessante vedere come si inserirà la rossa Lindsay, anche se per un unico episodio, a questa squadra così affiatata.
Oltre all'imminente partecipazione a 2 Broke Girls, Lilo si prepara alla messa in onda della docu-series Lindsay, che andrà in onda il 9 marzo su Own, il network di Oprah Winfrey. Lo scorso settembre ha fatto discutere la sua scelta di non partecipare alla Mostra di Venezia, rinunciando quindi alla promozione di The Canyons.