Marsha Thomason in Two Broke Girls

Un nuovo interesse romantico metterà i bastoni tra le ruote tra Max e Johnny e l'attrice è stata contattata proprio per interpretare il terzo incomodo. Nel cast anche Jennifer Coolidge.

Ci sono guai in vista in paradiso: le cose tra Max (Kat Dennings) e Johnny (Nick Zano) non sembrano procedere per il meglio, una terza persona, che avrà il volto di Marsha Thomason, arriverà a rompere le cosiddette uova nel paniere. Il suo personaggio, Cashandra, è descritta come bellissima, simpatica e sicura di se e farà scintille proprio con Johnny. Il suo accordo è per un ruolo potenzialmente ricorrente e la vedremo per la prima volta in Two Broke Girls a Novembre.

La Thomason si va ad aggiungere ad un'altra attrice con il ruolo di semi ricorrente, Jennifer Coolidge che si unirà alla stagione della comedy nei panni di un affaccendata donna in carriera che si trasferisce nello stesso edificio di Max e Caroline. Abbiamo visto di recente Marsha in White Collar - fascino criminale, Make it or Break it - Giovani campionesse e Lost. Sul fronte cinematografico ha collaborato con La casa dei fantasmi, con Eddie Murphy e con i corti The Fast One e The Package.