1994 è la terza stagione della serie televisiva 1992, composta da 8 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 4 Ottobre 2019 al 25 Ottobre 2019. Disponibile in Italia dal 4 Ottobre 2019 al 25 Ottobre 2019.
Trama di 1992 3. Nel 1994 l’Italia cambia per sempre: è l’anno della restaurazione. Lo sa bene Leonardo Notte che ha capito quanto conquistare il potere sia difficile, ma mantenerlo sembri davvero una missione impossibile. Così come sembra impossibile per Pietro Bosco riuscire a cambiare: anche ora che ha un ufficio al Viminale, non riesce ad abbandonare i suoi vecchi difetti, né riesce a dimenticare l’unica donna che ha davvero amato. Veronica Castello deve infatti decidere quale sarà il suo compagno di vita, ma nel frattempo capisce che non vuole più essere solo la donna di uomini potenti e inizia così a giocare in prima persona la partita per il potere, diventando una parlamentare.
Immagini
Immagini
Immagini
Immagini
Immagini
Immagini
Immagini
La recensione episodi 7 e 8 di 1994: il finale della la serie tv di Sky che era partita da Tangentopoli finisce per raccontarci 20 anni di Italia, e lo fa sorprendendo fino alla fine.
1994: abbiamo fatto due chiacchiere con Gledis Cinque, interprete di Irene Pivetti nella serie in onda su Sky Atlantic.
La recensione degli episodi 5 e 6 di 1994: la serie Sky ci porta in Sardegna per l'incontro tra Silvio Berlusconi e Umberto Bossi, e a Napoli, quando il Cavaliere ricevette un invito a comparire.
La recensione degli episodi 3 e 4 di 1994: nella serie Sky è il momento dell'ingresso in scena di Pietro Bosco e di Antonio Di Pietro.
1994: la nostra intervista video a Paolo Pierobon, che interpreta Silvio Berlusconi nella serie Sky Atlantic.
1994: intervista video a Stefano Accorsi, che torna a vestire i panni di Leonardo Notte nel terzo e ultimo atto della serie che racconta l'Italia anni '90.
La recensione di 1994, episodi 1 e 2: la serie in onda su Sky Atlantic, creata da Stefano Accorsi racconta l'ascesa di Silvio Berlusconi.
Intervista al cast di 1994, stagione finale della serie nata 'da un'idea di Stefano Accorsi' che racconta gli anni dell'ascesa politica di Silvio Berlusconi.
Ecco il teaser di 1994, serie originale Sky prodotta da Wildside, capitolo finale della trilogia sugli anni che hanno cambiato il Paese a cavallo fra Prima e Seconda Repubblica.
Stefano Sardo, Ludovica Rampoldi e Alessandro Fabbri (gli autori degli script de La doppia ora e Il ragazzo invisibile) stanno lasciando il segno nella scena produttiva italiana. Abbiamo avuto l'occasione di intervistare Stefano Sardo agli Incontri internazionali di cinema di Sorrento. Abbiamo parlato di 1992, 1993, 1994 e di molte altre cose.