Tutti i contenuti su 12 Monkeys: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Dal 19 maggio torna 12 Monkeys su Netflix: disponibile la terza stagione della serie tv liberamente ispirata al film con Bruce Willis e Brad Pitt.
Confermato l'arrivo di una quarta e ultima stagione nel 2018.
La versione televisiva del famoso film sci-fi tornerà sugli schermi americani a maggio e poi nel 2018.
La terza stagione è stata ufficializzata e sarà composta da 10 episodi. Appuntamento al 2017.
Aaron Stanford tornerà nei panni del viaggiatore nel tempo Cole, alle prese con una misteriosa catastrofe che minaccia il futuro.
Ad aprile tornano i viaggi nel tempo dell'acclamata 12 Monkeys e arriva una serie nuova di zecca incentrata sui terroristi alieni.
L'approdo di Netflix in Italia è stata solo uno dei momenti da ricordare del 2015 seriale, che è stato animato anche da alcune piacevoli sorprese ed una manciata di delusioni.
L'emittente statunitense ha rinnovato lo show grazie agli ottimi dati di ascolto e all'accoglienza positiva della critica e del pubblico.
Tra film in uscita e serie TV, ecco cosa ci aspetta dal 12 al 18 gennaio: al cinema arriva l'ultimo film di Saverio Costanzo, Hungry Hearts, mentre in TV tornano House of Lies, Shameless e Looking.
A poco più di una settimana dal debutto della serie negli USA, scopriamo insieme il look grazie ai primi dieci minuti della premiere.
Lo show avrà la sua premiere americana il 16 gennaio. Scopriamo le principali differenze rispetto al film a cui è ispirato.
Diffuse le prime due immagini promozionali dello show fantascientifico, in arrivo su Syfy a gennaio 2015.
Si arricchisce di ben quattro new entry la serie ispirata al film del 1995. Oltre ai sopracitati troviamo anche Demore Barnes e Romina D'Ugo.
Annunciato il cast completo della serie capitanata da Aaron Stanford, ispirata al cult di Terry Gilliam.
Ecco le prime immagini dell'attesa serie SyFy ispirata all'omonimo cult di Terry Gilliam. La premiere americana è prevista per gennaio 2015.
Lo show ripercorrerà le orme de 'L'esercito delle 12 scimmie' raccontando la storia di un viaggiatore che arriva dal futuro per scovare l'origine del virus che sta per decimare la popolazione umana.
L'attore è stato scelto per far parte dell'adattamento televisivo basato sulla pellicola di Terry Gilliam.