12 Monkeys: il trailer della stagione 2 è esplosivo!

Aaron Stanford tornerà nei panni del viaggiatore nel tempo Cole, alle prese con una misteriosa catastrofe che minaccia il futuro.

Approda in rete il primo spettacolare trailer della seconda stagione di 12 Monkeys, acclamata serie tv targata Syfy. Prodotta da Universal Cable Productions in associazione con Atlas Entertainment, la serie farà ritorno con i nuovi episodi a partire dal 18 aprile.

Confermati nel cast Aaron Stanford (James Cole), Amanda Schull (Dr. Cassandra Railly), Kirk Acevedo (Ramse), Emily Hampshire (Jennifer Goines), Barbara Sukowa (Katarina Jones) e Todd Stashwick (Deacon).

12 Monkeys segue il viaggio di Cole, viaggiatore nel tempo inviato nel passato da un futuro cuppo e terrificante per prevenire la catastrofe. Cole unirà le forze alla Dottoressa Railly per sconfiggere un'organizzazione nota come l'Esercito delle 12 Scimmie. Mentre Cole e Railly si avvicinano sempre di più alla verità, comprenderanno che a ogni cambiamento della linea temporale degli eventi corrispondono conseguenze catastrofiche.