Nato il 30 Settembre 1970 a West Point, New York, USA è un attore con 40 film e 27 serie TV nella sua filmografia. Qui puoi conoscere la vita privata, carriera e curiosità su Tony Hale, leggere le notizie più recenti, gli articoli di approfondimento, tutte le sue frasi celebri, trovare i 6 premi vinti e guardare le foto e i video.
2005 Candidatura Miglior performance dell'intero cast in una serie tv (commedia) per Arrested Development
2015 Premio Miglior attore non protagonista in una serie comica per Veep
2014 Candidatura Migliore attore non protagonista in una serie comica per Veep
2013 Premio Migliore attore non protagonista in una serie comica per Veep
2015 Candidatura Miglior attore non protagonista in una serie tv commedia per Veep
2014 Candidatura Miglior attore non protagonista in una serie tv commedia per Veep
2020 Recitazione
2015 Recitazione
2009 Recitazione
2006 Recitazione
Netflix lancerà sulla sua piattaforma la prossima estate la sua versione delle novelle di Boccaccio, una nuova serie che promette scandalo
The Decameron, la nuova serie Netflix liberamente ispirata al capolavoro di Boccaccio, completa il suo cast aggiungendo Tony Hale, Zosia Mamet e Tanya Reynolds e altri interpreti.
L'intervista a Tony Hale, tra i protagonisti de La misteriosa accademia dei giovani geni, la serie tratta dai romanzi di Trenton Lee Stewart, in catalogo su Disney+ con un nuovo episodio ogni venerdì.
Con un totale di dodici premi, fra cui miglior serie drammatica, Il trono di spade conquista un primato assoluto nella storia degli Emmy Award: ecco il nostro resoconto della cerimonia dei massimi riconoscimenti della TV americana, dalla meritatissima statuetta per Jon Hamm alla vittoria della miniserie Olive Kitteridge.
Viola Davis è la prima attrice afroamericana e portarsi a casa l'Emmy per la miglior performance drammatica. Tra i vincitori anche Jon Hamm, che centra l'ultima chance per Mad Men, Julia-Louise Dreyfus e Frances McDormand.