Nato il 15 Agosto 1954 a Umeå, Västerbottens län, Svezia e morto il 9 Novembre 2004 a Stoccolma, Svezia è un scrittore, sceneggiatore con 5 film e 1 serie TV nella sua filmografia. Qui puoi conoscere la vita privata, carriera e curiosità su Stieg Larsson, leggere le notizie più recenti, gli articoli di approfondimento, tutte le sue frasi celebri, trovare i premi vinti e guardare le foto e i video.
2018 Soggetto
2011 Soggetto
2009 Soggetto
2009 Soggetto
Il 27 agosto le librerie di 35 paesi accoglieranno il nuovo capitolo della saga Millennium, firmato da David Lagercrantz.
I due film successivi a Millennium sono già in programma, stando a quanto risulta dai Sony Leaks, ma a quanto pare si pensa di adattare anche il quarto libro, firmato da David Lagercrantz.
Il regista di Seven e Fight Club torna al thriller dirigendo l'adattamento americano di Uomini che odiano le donne di Stieg Larsson.
Il regista e l'interprete di Bastardi senza gloria sarebbero interessati ad acquisire i diritti di adattamento del romanzo Uomini che odiano le donne per realizzarne un remake americano, ma i diritti dell'opera di Stieg Larsson sono al centro di un'aspra battaglia legale tra la compagna del giornalista defunto e il padre dell'uomo.
La proiezione dell'attesissimo Uomini che odiano le donne, primo capitolo della trilogia Millennium, inaugurerà il Salone del libro di Torino il 14 maggio.