Nato il 22 Maggio 1969 a Philadelphia, Pennsylvania, USA è un attore con 22 film e 21 serie TV nella sua filmografia. Qui puoi conoscere la vita privata, carriera e curiosità su Michael Kelly, leggere le notizie più recenti, gli articoli di approfondimento, tutte le sue frasi celebri, trovare i 1 premi vinti e guardare le foto e i video.
2015 Candidatura Migliore attore non protagonista in una serie drammatica per House of Cards
2015 Recitazione
2015 Recitazione
2012 Recitazione
2011 Recitazione
La recensione del finale di House of Cards 6: un sanguinario faccia a faccia fra Claire Underwood e Doug Stamper fa calare il sipario sull'ultima stagione della serie.
La recensione di House of Cards 6x01: nel primo episodio Robin Wright protagonista assoluta nel ruolo di Claire Underwood, nuova Presidente degli USA.
Al suo debutto, il 1° febbraio 2013, si rivelò un fenomeno di massa e la punta di diamante del catalogo Netflix, facendo incetta di premi e nomination, ma cinque anni dopo House of Cards sembra avviato a un inglorioso tramonto: splendori e miserie del thriller politico interpretato da Kevin Spacey.
I due attori si aggiungono alle star Matt Damon, Emily Blunt e Anthony Mackie per interpretare il thriller di impronta dickiana The Adjustment Bureau.