Nato il 22 Ottobre 1975 a Missoula, Montana, USA è un attore con 8 film e 5 serie TV nella sua filmografia. Qui puoi conoscere la vita privata, carriera e curiosità su Jesse Tyler Ferguson, leggere le notizie più recenti, gli articoli di approfondimento, tutte le sue frasi celebri, trovare i 9 premi vinti e guardare le foto e i video.
2013 Premio Miglior performance dell'intero cast in una serie tv (commedia) per Modern Family
2014 Candidatura Migliore attore non protagonista in una serie comica per Modern Family
2013 Candidatura Migliore attore non protagonista in una serie comica per Modern Family
2012 Candidatura Migliore attore non protagonista in una serie comica per Modern Family
2011 Candidatura Miglior attore non protagonista in una serie comica per Modern Family
2010 Candidatura Miglior attore non protagonista in una serie comica per Modern Family
2015 Candidatura Miglior attore in una serie comica
2014 Candidatura Miglior attore in una serie comica
2013 Candidatura Miglior attore in una serie comica
2016 Recitazione
2009 Recitazione
2008 Recitazione
2006 Recitazione
La serie di Ryan Murphy sta progettando un episodio speciale di 90 minuti dedicato al nuovo album Born this Way della brillante artista. In altre notizie, Gaga ha fatto sapere ai produttori di Modern Family che è interessata a collaborare con lo show in veste di guest star.
Gli autori dello show erano alla ricerca di un modo divertente per riprendere la serie nella seconda metà di questa stagione e invece di optare per il solito riepilogo delle puntate precedenti, hanno contattato Ferguson per chiedergli di tornare a impugnare trapano e aspiratore.
Ancora nuovi episodi pilota in arrivo sui principali network americani, tra cui una versione televisiva del film diretto da Ron Howard nell'89, e nuove idee da autori come Jesse Alexander (Heroes), Daniel Cerone (Dexter), Shonda Rhimes (Grey's Anatomy) e Paul Scheuring (Prison Break). Bradley Whitford e Romany Malco invece sono stati scelti per una nuova serie dal titolo Off Duty e Kristen Johnston per la versione americana di Absolutely Fabulous. Jesse Tyler Ferguson invece sarà un gay in 'An American Family'.