Finn Bennett, classe 1999, è figlio di Ronan Bennett, romanziere e sceneggiatore irlandese, e Georgina Henry, giornalista britannica. Frequenta le lezioni di recitazione alla Stagecoach Performing Arts di Islington e lavora anziché proseguire gli studi universitari.
Debutta bambino nel 2010 in un episodio del dramma poliziesco di ITV Foyle's War, come una giovane versione del personaggio di Andrew Scott; poi ancora guest star su Channel 4 in Top Boy e nel 2017 è ricorrente come Ewen nella prima stagione di Liar. Ancora crime drama su Channel 4 Kiri e sempre come guest su Sky One in Sick of It.
Nel 2019 l'esordio al cinema in Hope Gap di William Nicholson, ma è la serialità a dargli nuovamente soddisfazione. È Marcellus nella serie Sky Atlantic Domina (2021) con Kasia Smutniak e l'anno dopo Peter Prior nella quarta stagione della serie antologica HBO True Detective, sottotitolata Night Country, con Jodie Foster e Kali Reis. Seguono la serie Netflix Black Doves (2024) accanto a Keira Knightley e il film di Alex Garland & Ray Mendoza Warfare - Tempo di guerra (2025).
Nel 2025 vince il Trophée Chopard, premio dato agli giovani artisti più promettenti, al Festival di Cannes nel 2025 e firma un impegno aperto con Film Workers for Palestine, impegnandosi a non collaborare con istituzioni cinematografiche israeliane "che sono implicate nel genocidio e nell'apartheid contro il popolo palestinese".
Nel 2026 è Aerion Targaryen nella serie prequel del Trono di Spade A Knight of the Seven Kingdoms, scritta da George R.R. Martin e Ira Parker e tratta dall'omonima raccolta di novelle.
2025 Recitazione
2026 Recitazione