Nato il 29 Agosto 1938 a Brooklyn, New York, USA è un attore con 63 film e 16 serie TV nella sua filmografia. Qui puoi conoscere la vita privata, carriera e curiosità su Elliott Gould, leggere le notizie più recenti, gli articoli di approfondimento, tutte le sue frasi celebri, trovare i 4 premi vinti e guardare le foto e i video.
1970 Candidatura Miglior attore non protagonista per Bob & Carol & Ted & Alice
1971 Candidatura Miglior attore protagonista (commedia o musical) per MASH
2002 Candidatura Migliore perfomance di gruppo per Ocean's Eleven
2007 Candidatura Migliore 'coppia' cinematografica per Ocean's Thirteen
2016 Recitazione
2014 Recitazione
2012 Recitazione
2011 Recitazione
L'11 giugno 1975 esordiva nelle sale americane Nashville, punto d'arrivo della New Hollywood e vetta assoluta della produzione di Robert Altman: in occasione dei quarant'anni dal suo debutto al cinema, celebriamo una delle opere seminali della settima arte analizzando i motivi che lo hanno reso un film senza tempo.
Abbiamo incontrato il grande attore americano ospite del Torino Film Festival per incontrare giornalisti, pubblico, docenti di cinema e studenti del DAMS e parlare della retrospettiva dedicata al Nuovo cinema americano, degli anni d'oro di Hollywood, del suo rapporto strettissimo con Robert Altman e con i registi che hanno animato quello che è stato forse il decennio cinematografico che ha segnato un'evoluzione epocale.
Il successo ottenuto dalla serie ha spinto il canale ha dare l'ok per un'altra stagione del dramma guidato da Liev Schreiber.
Il canale via cavo ha dato la conferma ai due progetti per una prima stagione di dodici episodi.
Lo svampito papà di Ross e Monica di 'Friends' torna in tv in un ruolo d'azione nella legal series drammatica di Dick Wolf.