Zack Snyder's Justice League: il nuovo poster del film

Zack Snyder's Justice League arriverà sugli schermi il 18 marzo e, nell'attesa, il regista ha condiviso online un nuovo poster ufficiale.

Zack Snyder's Justice League arriverà il 18 marzo, per la gioia dei tanti fan che stanno chiedendo da anni di vedere la versione originale del film, e il regista ha ora condiviso un nuovo poster.
L'immagine condivisa su Twitter è stata accompagnata da una didascalia molto semplice che sottolinea "Eroi".

In occasione del debutto di Zack Snyder's Justice League, inoltre, è stata annunciata una collaborazione con un gruppo di artisti che, grazie a un'iniziativa del regista, ha realizzato la propria rappresentazione dei vari membri della Justice League, dando via a una collezione unica di t-shirt che saranno disponibili su Footaction.com e in alcuni negozi della catena Foot Locker nelle singole giornate. Ecco il calendario:

11 marzo - Batman nella versione di Jacob Rochester - @jacob_rochester

12 marzo - Superman nella versione ideata da Jen Bartel - @heyjenbartel

13 marzo - Aquaman ritratto da Matt Taylor - @matttaylordraws

14 marzo - The Flash nella versione di Rob Zilla - @rob_zilla_iii

15 marzo - Wonder Woman ritratta da Yuko Shimuz - @yukoart

16 marzo - Cyborg nella versione di Tracie Ching - @tracieching

17 marzo - Darkseid nella versione ideata da Oliver Barrett - @oliverbarrett

Nel cast della nuova versione di Justice League ci saranno Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller, Ray Fisher, Ciarán Hinds, Ray Porter, Joe Manganiello, e Jared Leto.
In Italia il lungometraggio sarà disponibile per l'acquisto su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV. Dal 1° aprile, il film sarà inoltre disponibile per il noleggio su Sky Primafila e Infinity.