Young & Hungry: Ashlee Tisdale si innamora di Emily Osment in tv

'I kissed a girl and I liked it!' E' andata proprio così alla produttrice della nuova serie tv teen che si è trovata a vestire i panni di una redattrice innamorata della protagonista Emily Osment.

La star di High School Musical Ashley Tisdale non ha perso l'occasione di fare la sua comparsa nella serie Young & Hungry, di cui è produttrice esecutiva. L'attrice si è ritagliata il ruolo di una giovane lesbica che si innamora della protagonista dello show comico Emily Osment.

Come spiega la stessa Tisdale: "Ho fatto una comparsata che vederete il 9 luglio. E' stato divertente. Era un gran bel ruolo, qualcosa che non avevo mai fatto prima. Interpreto la redattrice di un magazine che ha una cotta per Gabby". Per l'attrice non è la prima esperienza in cui si trova a baciare un'altra ragazza sul set. "L'avevo già fatto in un altro film perciò ero già esperta, ma quando io ed Emily ci siamo trovate al momento di girare è stato strano perché ci conosciamo da così tanto tempo. Però dopo il bacio le ho detto 'E' stato bello'".