You 2: seconda stagione, Netflix annuncia la data di uscita

Netflix ha annunciato l'arrivo sulla piattaforma di You 2, la nuova stagione della serie tv con protagonista Penn Badgley: la data di uscita dei nuovi episodi fissata per fine anno.

You 2 ha una data di uscita: il 26 dicembre 2019, Netflix rilascerà sulla piattaforma streaming le nuove 10 puntate della serie tv con protagonista Penn Badgley, volto caro ai nostalgici di Gossip Girl. E adesso chi ce la fa ad aspettare le festività natalizie?

Sviluppata da Sera Gamble e Greg Berlanti e basata sull'omonimo romanzo di Caroline Kepnes, la prima stagione di You aveva debuttato sul canale statunitense Lifetime senza riscuotere grande successo di pubblico. A distanza di un anno, lo scorso dicembre, era stata Netflix ad acquisirne i diritti e a distribuire nuovamente la serie tv. Il risultato? Per giorni non si è parlato di altro che del libraio sociopatico Joe (Penn Badgley), della scena di sesso più breve della TV e della sua storia di soffocante amore con Beck. A trarre in inganno anche le spettatrici più smaliziate sarà stata l'allure romantica della storia, quell'aria da bravo ragazzo del protagonista, la trama thriller che si è fatta via via più intricata con lo scorrere di personaggi e puntate? Chissà, ma Netflix spera che il segreto del successo di You funzioni ancora una volta, così non è solo arrivato il rinnovo ma anche la messa in onda nello stesso periodo della stagione precedente.

You 2 Locandina Netflix

Se il primo ciclo di episodi si ispirava al romanzo omonimo dato alle stampe nel 2014, You 2 sarà l'adattamento di "Hidden Bodies", romanzo pubblicato da Caroline Kepnes due anni più tardi. Come nel libro, anche la serie tv Netflix porterà Joe Goldberg da New York a Los Angeles, ma non è naturalmente dato sapere se Sera Gamble e Greg Berlanti prenderanno altre "licenze" dalle pagine come accaduto per la prima stagione.
La trama di You 2 diffusa da Netflix racconta che Joe (Penn Badgley), con il cuore tragicamente spezzato, dopo essere stato raggiunto dalla donna che rappresenta il suo passato, l'ex fidanzata Candace (Ambyr Childers), determinata a dargli un'importante lezione, decide di lasciare New York per trasferirsi nel suo inferno personale: Los Angeles. Joe ha da poco concluso un'intensa relazione, sfociata in un omicidio. L'ultima cosa che si aspetta è incontrare una persona incredibile, una donna chiamata Love (Victoria Pedretti), e innamorarsi di nuovo. La storia si ripete? O questa volta è tutto reale? Joe è abbastanza pazzo da rischiare tutto per scoprirlo.

Nel cast della seconda stagione, oltre a Penn Badgley (Joe Goldberg), Victoria Pedretti (Love Quinn) e Ambyr Childers (Candace Stone), anche James Scully (Forty Quinn), Carmela Zumbado (Delilah Alves), Jenna Ortega (Ellie Alves) e Chris D'Elia (Henderson).