Yellowstone: Faith Hill e Tim McGraw nel promo del prequel Y: 1883

Primo sguardo a Faith Hill, Tim McGraw, Sam Elliott e Billy Bob Thornton nel promo di 1883, prequel di Yellowston in arrivo su Paramount+ il 19 dicembre.

NOTIZIA di 08/11/2021

Primo sguardo a Y: 1883, prequel di Yellowstone, nel promo diffuso da Paramount+. Faith Hill e Tim McGraw hanno la loro comparsa nel promo nei panni dei capostipiti della famiglia Dutton, Margaret e James. Vediamo Faith Hill urlante, Tim McGraw armato di pistola e Sam Elliott nei panni del rude cowboy Shea Brennan.

Y: 1883 segue la famiglia Dutton mentre viaggia verso ovest attraverso l'America alla ricerca di un futuro più promettente nel Montana. Lungo il viaggio, la famiglia sarà costretta ad affrontare perdite e superare difficoltà.

"Ho sentito mille storie, ma nessuno potrebbe descrivere questo posto", racconta una voce femminile mentre scorrono immagini di vaste praterie. "La strada verso ovest è piena di fallimenti".

"Era un sogno, e il sogno si stava avverando", prosegue il promo mostrando clip di coloni che migrano verso ovest nei carri Conestoga e scene di battaglia per la lotta per la terra. "Ora siamo la terra dei senza pietà."

Nel cast della serie tv, dal 19 dicembre su Paramount+, ritroveremo anche Billy Bob Thornton, Isabel May e LaMonica Garrett. Il prequel è prodotto da MTV Entertainment Studios.