X-Men: The New Mutants, Maisie Williams nel cast nel ruolo di Wolfsbane?

L'attrice inglese, famosa per il suo ruolo di Arya Stark ne Il trono di spade, è comparsa in un'illustrazione twittata dal regista del prossimo capitolo X-Men.

Maisie Williams, uno dei volti di punta de Il trono di spade nei panni di Arya Stark, potrebbe aver trovato un ulteriore universo nel quale iniziare a lasciare il segno.

Josh Boone, regista di X-Men: The New Mutants, ha retwittato un'illustrazione di Ashley Guillory in cui la Williams è Wolfsbane, un mutante di origini scozzesi che può trasformarsi in un lupo, e ha taggato l'account Twitter ufficiale della giovane attrice inglese.

La Williams è stata tenuta in considerazione per il ruolo già a partire da marzo 2016, anche se la 20th Century Fox all'epoca aveva negato contatti con l'attrice. Un mese dopo, Maisie ha commentato:

"Non posso dire molto a riguardo, ma mi piacerebbe molto farne parte e far parte della famiglia Marvel. I New Mutants sono incredibili e ho sempre amato l'idea degli spin-off, in più Joshua Boone è molto talentuoso. Quindi sì, contatemi!"

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

X-Men: The New Mutants, Maisie Williams nel cast...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

The New Mutants: il regista Josh Boone svela i personaggi del film?
X-Men: New Mutants, le riprese a maggio 2017?