X-Men: Evan Peters vuole lo spin-off dedicato a Quicksilver!

Il velocissimo personaggio dell'universo X-Men ricomparirà in X-Men: Dark Phoenix, dopo aver avuto un piccolo cameo in Deadpool 2.

Il Quicksilver di Evan Peters è diventato velocemente uno dei membri più amati del franchise degli X-Men. Proprio per questo motivo, durante un'intervista con ET, l'attore ha dichiarato di essere più che disponibile a uno spin-off interamente dedicato a Pietro Maximoff:

"Sarebbe davvero divertente. Amo gli effetti speciali, le sequenze e amo lavorare con tutta quella troupe, quindi direi di sì in un secondo."

Quicksilver ha avuto un velocissimo (!) cameo in Deadpool 2, quando chiude una porta in una scena in cui Ryan Reynolds si trova nella X-Mansion. Tutti gli X-Men visti per un secondo nel film torneranno nelle sale nel febbraio 2019 grazie a X-Men: Dark Phoenix. Peters ha commentato:

"Ci sarà poco di umorismo inserito in un contesto molto più dark di X-Men: Apocalisse. Stavolta il film è più serio, c'è un conflitto interiore tra Phoenix e Jean, è un film drammatico. Non c'è quasi nulla di commedia, penso che sarà davvero potente. Sarà una cosa nuova e so che piacerà a tutti."

L'universo cinematografico degli X-Men continuerà il 14 febbraio 2019 con Dark Phoenix, seguito poi il 2 agosto da X-Men: The New Mutants.

Leggi anche:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!