X-Men: Dark Phoenix, il trailer leaked diffuso online

Online è stato diffuso il trailer dell'atteso X-Men: Dark Phoenix in una versione in russo e ripresa con un cellulare durante un evento della 20th Century Fox.

Online è trapelato il trailer dell'atteso film X-Men: Dark Phoenix, diretto dal regista Simon Kinberg, in una versione russa ripresa in una sala cinematografica con un cellulare.
Il filmato leaked sembra essere stato girato durante una presentazione organizzata dalla 20th Century Fox a San Pietroburgo e mostra le prime immagini sulle note del brano The End del gruppo The Doors.
Il trailer mostra il passato di Jean Grey, il personaggio interpretato dall'attrice Sophie Turner, e regala le prime immagini di Jessica Chastain al suo debutto nel franchise dedicato ai famosi mutanti.

Il cinecomic ha affrontato numerosi ostacoli e la sua data di uscita è stata posticipata al 14 febbraio 2019 a causa della necessità di effettuare nuove riprese della durata di circa tre mesi, anche a causa degli impegni delle star che hanno reso complicato il loro ritorno sul set.

Confermato nel cast del lungometraggio il ritorno di James McAvoy (Professor X), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mystica), Nicholas Hoult (Beast), Alexandra Shipp (Tempesta), Tye Sheridan (Cyclope) e Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler).