World War Z: il video della premiere mondiale

Su Movieplayer.it il reportage video della premiere mondiale, a Leister Square, dell'action horror interpretato dalla star Brad Pitt.

Ecco il video della spettacolare e chiacchieratissima premiere mondiale di World War Z, zombie action horror che vede protagonista la star Brad Pitt nei panni di un impiegato delle Nazioni Unite costretto a girare il mondo in una corsa contro il tempo per fermare una epidemia che rovescia eserciti e governi e minaccia di decimare la popolazione mondiale. L'affollatissima premiere, che si è tenuta a Londra, nell'incantevole cornice di Leicester Square, affollatissima per l'occasione, ha visto Brad Pitt firmare una miriade di autografi e sfilare sul red carpet insieme alla compagna Angelina Jolie, alla sua prima uscita pubblica dopo la duplice mastectomia preventiva che tanto ha fatto parlare i media.

Evento nell'evento lo show dei Muse, popolarissima band vincitrice del Grammy Award la cui musica è parte della colonna sonora di World War Z con canzoni estratte dal loro ultimo album The 2nd Law. 15.000 le persone presenti presso la Horse Guards Parade Ground, a St. James Park, per seguire lo strepitoso evento live. Di seguito potete visionare il ricco reportage video dell'evento. World War Z, diretto da Marc Forster, arriverà nei cinema il 27 giugno distribuito da Universal Pictures.