World War Z: i Muse alla premiere mondiale del film

La premiere londinese dell'horror con Brad Pitt sarà seguita da una perfomance live dei Muse che hanno partecipato alla colonna sonora.

Paramount Pictures ha unito le forze con la band inglese vincitrice del Grammy Award Muse, la cui musica farà parte del film World War Z. Le tracce incluse nel film sono estratte dall'ultimo album dei Muse The 2nd Law. A seguito della premiére mondiale che si terrà a Londra presso Leicester Square Sabato 2 Giugno, i Muse terranno una performance dal vivo presso la Horse Guards Parade Ground, a St. James Park. I Biglietti per la performance saranno disponibili da Martedì 28 Maggio alle 10.00.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.worldwarz.co.uk/MUSE. Di seguito il promo dell'evento.

Dalla loro formazione nel 1994, i Muse hanno pubblicato sei album che hanno venduto più di 15 milioni di copie nel mondo. La band si è aggiudicata il suo miglior debutto nella classifica dei 200 top Album di Billboard quando The 2nd Law ha raggiunto la seconda posizione una settimana dopo la sua pubblicazione, il 2 ottobre. Madness, il primo singolo dall'album è stato 1° per ben 19 settimane nella classifica Alternative di Billboard, superando il precedente record del 2007. The 2nd Law e Madness hanno ricevuto due nomination ai Grammy di quest'anno. L'ultimo album del gruppo, The Resistance, è stato 1° in 19 Paesi, e la band ha vinto numerosi premi incluso Il Grammy Award come Best Rock Album.

Protagonista di World War Z è Gerry Lane, un impiegato delle Nazioni Unite, che gira il mondo in una corsa contro il tempo per fermare una epidemia che rovescia eserciti e governi e che minaccia di decimare la popolazione mondiale. Il nuovo blockbuster con Brad Pitt, diretto da Marc Forster, uscirà in Italia giovedì 27 giugno 2013.