Wonder Woman

2017, Azione

Wonder Woman 2 si gira a Washington, mentre Gal Gadot mostra i suoi baffi!

L'attrice cita involontariamente il collega Henry Cavill nella gag senza fine dei suoi baffi?

Wonder Woman: Gal Gadot in una foto promozionale

I fan di Gal Gadot che non hanno ancora deciso dove trascorrere le vacanze estive sono avvertiti. A partire da giugno l'area di Washington diverrà location prescelta per le riprese di Wonder Woman 2.

L'Area Metropolitana di Georgetown sarà teatro di riprese a giugno e a luglio. Tra le location previste vi sono i dintorni dei Fringe Hair Studio su Wisconsin Avenue, vicino al canale e e la sala da bowling Pinstripes Georgetown. In più il Washington Business Journal che la crew del sequel ambientato negli anni '80 girerà a Landmark Mall.

Già si cercano comparse, persone che fanno footing ed esercizi sullo sfondo di Washington. Gli sportivi in zona sono avvertiti.

Nel frattempo Gal Gadot ha pubblicato un suo video promozionale, legato a Revlon, in cui si mostra con un paio di baffi finti.

L'occasione è una citazione di Chaplin, ma i fan dell'universo DC non possono ripensare immediatamente alle decine di gag generate dai baffi di Henry Cavill cancellati digitalmente dopo le riprese di Justice League . Che la maliziosa Gal abbia (in)volontariamente rievocato l'accaduto in attesa del ritorno sul set?

Leggi anche: Justice League: anche Zack Snyder si fa beffe della rimozione digitale dei baffi di Superman

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Wonder Woman 2 si gira a Washington, mentre Gal...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Gal Gadot, il suo tweet su Stephen Hawking scatena le polemiche!
Wonder Woman e le altre "amazzoni": l'evoluzione delle eroine action tra cinema e TV