Wonder Woman 1984, Gal Gadot sul posticipo: "Ci aspetta un futuro più luminoso"

L'uscita di Wonder Woman 1984 è stata posticipata e Gal Gadot e Patty Jenkins hanno commentato la scelta della Warner.

Wonder Woman 1984 arriverà nei cinema ad agosto, dopo il posticipo annunciato dalla Warner Bros, e Gal Gadot e la regista Patty Jenkins hanno commentato la scelta presa dallo studio durante il difficile periodo causato dal contagio da Coronavirus.

La protagonista del cinecomic Gal Gadot, interprete di Diana Prince, ha scritto su Twitter: "In questi giorni oscuri e spaventosi, aspetto con impazienza il futuro più luminoso che ci attende. In cui potremo condividere il potere del cinema di nuovo insieme. Sono entusiasta per la nuova data dell'uscita di Wonder Woman 1984, fissata al 14 agosto 2020". La star ha quindi aggiunto: "Spero che siate tutti al sicuro. Invio a tutti il mio amore".

Anche la regista Patty Jenkins ha voluto intervenire dopo l'annuncio scrivendo online: "Abbiamo realizzato Wonder Woman 1984 per il grande schermo e credo nel potere del cinema. In questo periodo terribile, in cui i proprietari dei cinema stanno faticando come molti di noi stanno facendo, siamo entusiasti nell'annunciare la nuova data di uscita del nostro film al 14 agosto 2020 in un cinema vicino a casa vostra, e prego che all'epoca saremo tutti in una situazione migliore".

La regia del film, dopo il successo del cinecomic del 2017, è stata affidata ancora una volta a Patty Jenkins e nel cast, insieme a Gal Gadot, troveremo il redivivo Steve Trevor interpretato da Chris Pine, mentre il ruolo della storica antagonista di Diane Prince, Cheetah, è stato affidato a Kristen Wiig.

Wonder Woman 1984 era atteso nelle sale italiane il 4 giugno 2020 e bisognerà attendere per scoprire la nuova data del debutto sui nostri schermi.