Wolverine 3: Richard E. Grant si unisce al cast

Nel capitolo finale della saga di Logan l'attore interpreterà un misterioso scienziato pazzo.

Oggi segnaliamo un'importante new entry nel cast di Wolverine 3. 20th Century Fox avrebbe ingaggiato Richard E. Grant affidandogli un misterioso, ma importante ruolo.

L'attore interpreterà uno scienziato pazzo nel film diretto da James Mangold. Al momento non conosciamo il nome di tale personaggio, ma i fumetti Marvel non sono avari di scienziati pazzi così ipotizziammo che Richard E. Grant possa interpretare uno dei fautori della Weapon X come il Professor Andre Thorton o il Dottor Abraham Cornelius o addirittura Mister Sinister.

Grant affiancherà il protagonista Hugh Jackman, Patrick Stewart e Boyd Holbrook. Wolverine 3 entrerà in lavorazione a maggio on location a New Orleans e in New Mexico.

Secondo rumor recenti il film si potrebbe basare sul celebre fumetto Old Man Logan e potrebbe addirittura prevedere la comparsa di X-23, clone femminile di Logan che, nei fumetti, raccoglie la sua eredità. Questo potrebbe, inoltre, essere il primo film dedicato a Wolverine che riceverà un rating R.

Wolverine 3, diretto da James Mangold, è scritto da David James Kelly. Il film arriverà nei cinema il 3 marzo 2017.