Wolverine 3: Hugh Jackman ci aggiorna sullo script

La sceneggiatura è quasi pronta! Ormai siamo prossimi al primo ciak. Wolverine sta per fare ritorno per l'ultima volta.

Pur avendo ribadito l'intenzione di dire addio a Wolverine, Hugh Jackman continua a essere strettamente legato al mutante dagli artigli di adamantio. Dopo aver incarnato il tormentaro Logan per ben sette volte (incluso l'irresistibile cameo in X-Men: l'inizio), Jackman sta per imbarcarsi in un nuovo solo dedicato al personaggio, Wolverine 3.

Leggi anche: L'invasione dei supereroi

Da ciò che sappiamo per il momento, il film diretto da James Mangold arriverà nei cinema il 3 marzo 2017. Il plot, per adesso, è top secret. Ecco cosa ha dichiarato di recente Jackman sullo sviluppo del progetto: "Abbiamo una sceneggiatura. Una vera sceneggiatura. Due giorni fa è stata ultimata. Non è ancora del tutto pronta, ma ci siamo vicini come potete vedere dalla quantità di peli sulla mia faccia. Questo potrebbe fornirvi un indizio sull'inizio delle riprese. Anche i pettorali si stanno espandendo nella misura giusta e oggi ho mangiato sei volte."

Tornando a parlare dell'imminente inizio della lavorazione di Wolverine 3, Jackman ha aggiunto: "Non abbiamo ancora una data. Ma vi ripeto che questo sarà il mio ultimo film come Wolverine. Voglio che sia perfetto. Il momento in cui sentirò che è perfetto, bang, partiremo."