Wolverine 3: diffusi nuovi dettagli sui villain!

In questa nuova avventura l'anziano Logan se la dovrà vedere con una squadra di soldati cibernetici che hanno lo scopo di eliminarlo.

Fino a oggi, le uniche informazioni che possedevamo su Wolverine 3 riguardavano il tempo in cui sarà ambientato il film - il futuro - e la presenza di un Logan Howlett più anziano. In molti hanno suggerito che la storia avrebbe seguito il plot dei fumetti di Old Man Logan, dove un anziano Wolverine deve affrontare una situazione in cui Red Skull controlla l'America dopo che un numero imprecisato di eroi sono morti in battaglia.

Dal momento, però, che Fox non possiede i diritti di molti dei personaggi centrali di questa storyline sembra che si prenderà numerose libertà, soprattutto sui villain. Dai rumor circolati pare che Logan se la dovrà vedere con un gruppo noto come The Reavers, che ha il compito di uccidere l'eroe.

Hugh Jackman in una scena di The Fountain
Hugh Jackman in una scena di The Fountain

I Reavers sono super soldati cibernetici programmati per sterminare i mutanti. Il loro obiettivo primario è Wolverine. Questa è la ragione che giustifica la loro presenza in Wolverine 3. I Ravers hanno dato la caccia ai mutanti in passato guidati da Donald Pierce, membro dell'Hellfire club, altra proprietà degli X-Men che avrà la propria serie tv.

Wolverine 3, attualmente in lavorazione, vede nel cast Hugh Jackman e Patrick Stewart, affiancate da Boyd Holbrook, Stephen Merchant, Richard E. Grant, Eriq La Salle ed Elise Neal.

Wolverine 3, diretto da James Mangold, è scritto da David James Kelly. Il film arriverà nei cinema il 3 marzo 2017.