Will Forte guest star in Parks and Recreation

La presenza dell'attore sul set marca la terza apparizione nello show da parte di un regular del Saturday Night Live, il famoso stand-up comedy show che annovera tra le sue fila di partecipanti anche Amy Poehler, protagonista della serie.

E' quasi una sorta di gemellaggio quello tra Parks and Recreation e il Saturday Night Live, ma d'altronde è comprensibile: Amy Poehler è una delle vecchie guardie dello show fin dal 2001 e i suoi ex colleghi accettano volentieri l'invito a partecipare alla serie tv. Dopo Fred Armisen e Andy Samberg è la volta di Will Forte che si unirà temporaneamente al cast di Parks nel ruolo di un residente di Pawnee, la città dove è ambientato il serial.

Il suo personaggio sarà quello di un fan ossessionato da Twilight, cosa che creerà delle complicazioni a Leslie (Poehler) e a un progetto che sta organizzando. Forte, che di recente è passato anche per lo show di Tina Fey (altro pilastro del Saturday Night Live in veste di autrice), 30 Rock, ha appena terminato la commedia A Good Old Fashioned Orgy con Don Johnson e al momento è impegnato nella produzione di Party Boys, un progetto per il 2011 ancora in fase di sviluppo.