Will Ferrell e Adam McKay insieme per Manimal

Oltre a produrre il film, Ferrell potrebbe calarsi nei panni del protagonista, un uomo in grado di trasformarsi in ogni specie animale.

Avevamo già prenanunciato l'intenzione di uno studio di portare al cinema l'ennesimo adattamento cinematigrafico di una popolare serie tv degli anni '80. Stavolta tocca a Manimal, breve show che narrava le vicende del Dottor Jonathan Chase (Simon MacCorkindale), un uomo che ha la capacità di traformarsi in ogni animale possibile e usa il proprio straordinario potere al servizio della giustizia. Manimal, in onda su NBC nel 1983, ha avuto vita breve visto che sono stati prodotti solo otto episodi, ma Simon MacCorkindale è tornato a vestire i panni di Chase quindici anni dopo in un episodio speciale intitolato Night Man.

Adesso a ridare nuova vita allo show sul grande schermo ci penserà il duo produttivo composto dal brillante Will Ferrell e da Adam McKay. per adesso è confermato solo il loro impegno produttivo, ma è probabile che Ferrell decida di tenere per sé il ruolo del Dottor Jonathan Chase, mentre McKay ha già dichiarato che non dirigerà personalmente il film. Uno dei creatori della serie originale, Glen A. Larson, produrrà il nuovo film che verrà realizzato con tecnica mista, live action e CGI, e che avrà un tono da action comedy. La sceneggiatura è firmata da Jay Martel e Ian Robert.

Di recente abbiamo visto Will Ferrell nello scatenato Anchorman 2 - Fotti la notizia, sequel del demenziale Anchorman - La leggenda di Ron Burgundy.