What We Do in the Shadows 2 mostrerà Mark Hamill in veste di guest star della serie e online è apparsa la prima foto dell'attore in versione vampiro.
Lo scatto è tratto dalle immagini promozionali della puntata intitolata On the Run ed è stato condiviso inizialmente da Entertainment Weekly.
Mark Hamill, nell'immagine condivisa in anteprima, viene mostrato con il trucco e il costume ideato per il personaggio, un antico vampiro che entrerà in scena nella vita dei protagonisti di What We Do in the Shadows.
L'adattamento televisivo del mockumentary di Jemaine Clement e Taika Waititi è ambientato a Staten Island e ha come protagonisti i tre vampiri Nandor, Lazslo e Nadja - interpretati da Kayvan Novak, Matt Berry e Natasia Demetriou - che sono stati coinquilini per centinaia di anni.
Nelle due stagioni dello show sono presenti molte guest star davvero speciali e l'apparizione di Mark Hamill nel mondo di What We Do in the Shadows è solo uno dei tanti divertenti cameo ideati per il racconto della storia dei vampiri centenari alle prese con la società contemporanea.