What If...? ha rilasciato un trailer che permette al pubblico di dare un primo sguardo ai nuovi episodi della serie, in arrivo su Disney+. Il filmato anticipa quindi il ritorno della controparte oscura del Dottor Strange, di Loki ed altri personaggi Marvel.
I fan della Marvel hanno adorato le avventure dell'universo alternativo mostrato nei primi episodi di What If...?, la serie che ha debuttato l'11 agosto su Disney+. Un nuovo trailer gli permette quindi di farsi un'idea di ciò che verrà raccontato in futuro: sembra infatti che Spider-Man avrà un altro ruolo nella serie e che torneranno anche altri personaggi della prima stagione, tra cui T'Challa in versione Star-Lord, il malvagio Doctor Strange, Captain Carter, Thanos e Loki.
Lo sceneggiatore A.C. Bradley ha parlato di come la serie ha deciso quali eroi includere. "Abbiamo esaminato i grandi momenti del MCU e abbiamo pensato a come stravolgerli: è da lì che abbiamo iniziato", ha spiegato Bradley, aggiungendo: "Abbiamo trovato 30 logline e li abbiamo presentati a Kevin Feige. Ne ha scelti 25. È stato grande, perché abbiamo capito di essere sulla strada giusta. Ma poi abbiamo dovuto restringere ulteriormente il campo e alla fine abbiamo trovato la nostra stagione". "Questo ci ha dato un pennello più ampio con cui dipingere, per così dire", ha dichiarato il regista Bryan Andrews, aggiungendo: "È rivolto ad un pubblico enorme, molti dei quali non hanno familiarità con i fumetti, ma hanno semplicemente adorato i film".
La Marvel ha descritto così la serie Disney+: "What If...? dei Marvel Studios ribalta la sceneggiatura del Marvel Cinematic Universe, reinventando gli eventi famosi dei film in modi inaspettati. Creando un multiverso di infinite possibilità, What If...? reinventa i personaggi preferiti dai fan, tra cui Peggy Carter, T'Challa, Doctor Strange, Killmonger, Thor e tanti altri".