Westworld: il sito ufficiale anticipa alcuni oscuri indizi sulla stagione 2

Nuove inquietanti anticipazioni nel sito ufficiale dello show, in arrivo al San Diego Comic-Con.

Discover Westworld, sito ufficiale della serie HBO Westworld, ha diffuso alcune inqueitanti anticipazioni sulla seconda stagione dello show.

A dare il benvenuto all'utente troviamo una nuova animazione testuale che mostra un "utente sconosciuto" intento a lanciare un messaggio prima che la trasmissione venga interrotta: "C'è qualcuno là fuori? Qualcosa non ha funzionato. Potete senti que...".

Il messaggio sembrerebbe far riferimento al disturbante climax della prima stagione, quando i robot cowboy del parco a tema di ribellano e attaccano gli umani.

Qualche settimana fa avevamo appreso il titolo del primo episodio della seconda stagione, parzialmente svelato da una foto, che a quanto pare sarebbe Journey Into Night e potrebbe anticipare la narrazione finale che il Dottor Robert Ford ha in mente per il suo parco a tema.

La seconda stagione di Westworld sarà al centro di un panel del San Diego Comic-Con a cui parteciperà buona parte del cast. Lo show tornerà su HBO nel corso del 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!