Westworld

2016 - ....

Westworld 2: dopo un'uscita di scena dubbia, uno dei personaggi conferma il ritorno

Un'ipotesi spiegherebbe la ragione di una misteriosa sparizione. Anzi, di due sparizioni.

Attenzione! Consigliamo ai gentili lettori che non vogliono conoscere dettagli inediti sulla 2 stagione di Westworld di non proseguire nella lettura di questa news

La seconda stagione della serie HBO Westworld dovrà rispondere a molti dei quesiti rimasti irrisolti dopo il finale della prima stagione. Uno di questi quesiti riguarda la fine destinata al personaggio interpretato da Luke Hemsworth, Ashley Stubbs. Nel corso di un'intervista all'Huffington Post, Hemsworth si è sbottonato anticipando alcune importanti informazioni sulla sorte toccata a Stubbs.

Westworld: Evan Rachel Wood e Luke Hemsworth in Contrapasso

Di fronte alla domanda se Stubbs sta bene, l'attore australiano ha risposto così: "Fisicamente? Sta bene. Si è preso solo un periodo sabbatico. Nella seconda stagione ci saranno dei passi avanti. Le cose saranno più complesse. Se ci sarà spazio per avere una produzione ancor più maestosa, so che avverrà".

Luke Hemsworth ammette la possibilità che la sparizione del suo personaggio e quella di Elsie (Shannon Woodward) siano collegate. Di fronte all'ipotesi che Elsie sia viva e che Stubbs sia intervenuto per salvarla, l'attore commenta "Mi piacerebbe molto, spero che il mio personaggio si sia adoperato per salvare Elsie e che adesso siano in fuga insieme nel parco, magari con indosso cappello e stivali da cowboy. Sarebbe divertente".

La seconda stagione di Westworld tornerà nel corso del 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Westworld 2: dopo un'uscita di scena dubbia, uno...

Mostra i vecchi commenti

Westworld: Nolan conferma un dettaglio importante sul finale della prima stagione!
Westworld, il finale di stagione: la rivoluzione è autocoscienza