HBO starebbe corteggiando Antonio Banderas. Il divo spagnolo sarebbe nel mirino della compagnia che vorrebbe affidargli il ruolo del cattivo nella terza stagione di Westworld. Nel futuro della serie HBO gli showrunner hanno promesso un "cambio radicale" ingaggiando la star di Breaking Bad Aaron Paul e adesso Banderas potrebbe accrescere ulteriormente il parco star.
La seconda stagione di Westworld ha ampliato l'universo mostrato nella prima stagione aggiungendo ulteriori livelli di complessità a un plot già piuttosto denso. Anche i personaggi hanno subito cambiamenti radicali: la timida Dolores (Evan Rachel Wood) è diventata un'infallibile pistolera mentre il minaccioso Uomo in Nero (Ed Harris) è ora l'ombra di se stesso. Gli stessi attori sono stati confusi dai continui cambiamenti e dai misteri che circondano Westworld.
Leggi anche: Westworld 2, il commento al finale di stagione The Passenger: oltre la Porta verso un nuovo inizio
Per il momento il contenuto della terza stagione è top secret. A quanto pare, però, l'ingaggio di Antonio Banderas sarebbe cosa fatta. Il ruolo dell'attore spagnolo è segreto, ma a quanto pare gli verrà affidato un ruolo da villain sulla scia di Javier Bardem in Skyfall.
Di recente Antonio Banderas si è calato nei panni di Pablo Picasso nella seconda stagione della serie tv Genius. La terza stagione di Westworld entrerà in lavorazione a marzo 2019 e arriverà sul piccolo schermo nel 2020.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!