Westworld 2: gli sceneggiatori stanno ideando un piano per evitare spoiler su Reddit

La prima stagione ha visto rivelati via social alcuni punti chiave del plot. Stavolta gli autori corrono ai ripari.

I fan di Westworld scalpitano per conoscere i misteri che li attendono nella nuova stagione in arrivo e lo spoiler è dietro l'angolo, ma stavolta gli autori della serie HBO sono preparati.

I co-creatori Jonathan Nolan e Lisa Joy hanno annunciato la messa a punto di un piano per sventare l'arrivo di spoiler e anticipazioni su Reddit. "Ci piace l'idea di fregare Reddit il più possibile" spiega Nolan.

Nolan e Joy sono rimasti scottati dalle anticipazioni diffuse dai fan i quali hanno spifferato alcuni dettagli importanti del plot e della timeline della prima stagione. Non è ancora chiaro come gli sceneggiatori riusciranno i proteggere la trama della seconda stagione, ma di sicuro faranno tutto il possibile per evitare di veder rovinata troppo presto la sorpresa al pubblico.

Leggi anche: Nel labirinto di Westworld - Misteri e soluzioni della serie dell'anno

"Dipende anche da altre serie tv. True Detective aveva generato un sacco di teorie che si sono dimostrate solo teorie. Anche sulla prima stagione di Westworld sono state formulate tante teorie. Credo che per ogni teoria dei fan abbiamo avuto un episodio che ha dovuto farci i conti. Stiamo cercando di capire come comportarci nella seconda stagione. Stiamo lavorando a un piano in qualche modo controverso, tra un paio di settimane faremo un annuncio. E' gratificante vedere quanto le persone sono interessate e partecipi, non solo cercano di decifrare i misteri del plot, ma realizzano disegni, immagini e musica. La creatività che riscontriamo quando ci impegniamo in un lavoro è straordinaria".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!